TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
L'acquisto effettuato relativo a corsi ed eventi da diritto alla partecipazione al corso o all'evento a cui si riferisce.
Quando procedi con l'acquisto e il pagamento, ti arriverà automaticamente una mail di conferma. Qualche giorno prima del corso/evento, riceverai una mail con maggiori e più dettagliate indicazioni per raggiungere il luogo del corso/evento e sulle sue modalità.
Non è possibile, per questioni organizzative, partecipare ad un corso a numero chiuso senza prenotazione e pagamento anticipati.
Riguardo le conferenze in sale pubbliche ad alto numero di partecipanti, è possibile presentarsi e pagare in contanti al momento SOLO SE SONO RIMASTI POSTI DISPONIBILI.
Diritto di recesso: in caso di recesso, comunicatoci via mail, fino a 7 giorni prima dell’inizio del corso/evento acquistato, avrai diritto al rimborso dell’intera quota tramite bonifico bancario o rimborso Paypal, a seconda del mezzo utilizzato per il versamento.
E’ invece possibile, fino al giorno precedente l’evento/corso, previa comunicazione, cedere il tuo posto ad un famigliare/amico.
In caso di mancata partecipazione al corso/evento acquistato per motivi non imputabili a Rinascere srl SB, senza alcuna comunicazione giuntaci almeno 7 giorni prima dell’evento, , non è previsto nessun rimborso in denaro, diamo la possibilità, altresì, di impiegare l'importo versato per partecipare ad un’edizione successiva del corso acquistato a cui volessi partecipare nel corso dell'anno, qual’ora venga programmata successivamente. Lo stesso dicasi in caso di assenza a 1 o più lezioni di un corso. La memoria rispetto al recupero delle lezioni/eventi perduti però resta a tuo carico.
Per questioni contabili, non è possibile recuperare lezioni perdute partecipando ad altri corsi con docenti diversi.
Mancato raggiungimento del numero minimo previsto per il corso/evento: la serietà è per noi importante, per questo ci impegniamo in questo caso, entro i due giorni precedenti la partenza del corso, a comunicarlo agli iscritti, e a restituire immediatamente, al più tardi entro due giorni, gli importi versati tramite bonifico o Paypal, a seconda del mezzo utilizzato per il versamento.
POSTI ESAURITI: nel momento in cui i posti/prodotti fossero esauriti, non sarà possibile procedere con ulteriori prenotazioni e pagamenti, ma apparirà il tasto INSERISCI IN LISTA DI ATTESA. Cliccandolo, si potrà inserire la propria mail per essere messi in lista di attesa e avvisati qual’ora si liberassero posti o si aggiungessero nuove date/prodotti.
MATERIALE VIDEO, FOTOGRAFICO E DIDATTICO:
In nessun corso in presenza è possibile fare riprese video durante gli eventi, ma solo fotografie; riguardo le registrazioni audio, dipende dai corsi e dagli insegnanti, chiedi il consenso direttamente allo staff prima di effettuarle.
Molti corsi/eventi, ma non tutti, prevedono il rilascio di materiale gratuito relativo al corso (slide proiettate, dispense in formato elettronico), ove previsto il rilascio di una dispensa, viene scritto nella descrizione.
In ogni caso, per riprodurre in tutto o in parte il materiale dato ai corsi, vi chiediamo di farlo citando la fonte e il link al nostro sito per rispettare il tempo prezioso che ogni docente ha investito nel suo lavoro. Non è possibile invece pubblicare online le nostre dispense per intero.
Con il perfezionamento dell'acquisto di un corso/evento, si ritiene automaticamente autorizzato l'ente organizzatore Rinascere srl SB all'utilizzo di immagini o video che riprendano il partecipante durante tale corso/evento, a scopo di marketing, divulgazione e anche a scopo commerciale.
Rinascere a due passi da te
DOVE EFFETTUIAMO LE CONSEGNE A DOMICILIO?
Effettuiamo le consegne a domicilio dei prodotti acquistati online nei comuni di Modena, Nonantola, Ravarino, Bomporto, Bastiglia, San Prospero, Soliera, Carpi, San Giovanni in Persiceto, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, San Cesario, Castelvetro, Spilamberto, Vignola, Savignano sul Panaro, Maranello, Sassuolo, Fiorano, Formigine.
CONSEGNA A DOMICILIO O RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE (Modena, Strada Barchetta 145)
La consegna a domicilio costa 3€
Al momento non abbiamo un negozio aperto al pubblico tutti i giorni ma solo nei pomeriggi di martedì e venerdi dalle 16:00 alle 19:30, giorno di ritiri su prenotazione.
I PRODOTTI ACQUISTABILI SU QUESTO SITO PER CONSEGNA/RITIRO SONO:
• Ns Prodotti da forno
• Ns Prodotti di piccola gastronomia
• Alimenti funzionali
• Accessori
ORDINI E TEMPI DI CONSEGNA
Per i Prodotti da Forno freschi di giornata (pane, pizze, gnocco, ecc..) e i Prodotti freschi di piccola Gastronomia, raccogliamo gli ordini e consegniamo a domicilio due volte a settimana:
OGNI MARTEDI’: ordine entro le 12 di ogni lunedì per consegna/ritiro ogni martedì pomeriggio tra le 16:00 e le 19:00
OGNI SABATO: ordine entro le 12 di ogni venerdi per consegna/ritiro ogni sabato pomeriggio tra le 12:00 e le 15:30
Al momento dell’ordine è possibile specificare dove lasciare il pacco ordine in caso di assenza ed è possibile scegliere tra la consegna/ritiro settimanale di martedì o di venerdì.
METODI DI PAGAMENTO
- Six Payment: paga con la tua carta di credito in tutta sicurezza grazie al contratto stipulato con questo circuito interbancario (in allestimento)
- PayPal: puoi pagare con la tua carta di credito anche se non hai un account PayPal
- Satispay: scarica la App sul tuo telefonino e una volta attivata potrai concludere subito il pagamento al momento dell’ordine
- Pagamento alla consegna: paga al momento del ritiro dell’ordine con Satispay, Bancomat o in contanti. In caso di consegna a domicilio, se non hai già pagato dal sito, accettiamo solo contanti
INFORMAZIONI O NECESSITÀ SPECIFICHE
Specifiche richieste o necessità riguardo la consegna (orario o luogo) possono essere segnalate il giorno stesso della consegna tra le ore 8:30 e le ore 10:30 del mattino con un sms al numero 3382902695
Ti saremo grati se vorrai inserire nelle note indicazioni aggiuntive se ti risulta qualche difficoltà coi navigatori o con segnaletica insufficiente o errata.
Per qualunque domanda o necessità potrai contattare il n. 3382902695 o il fisso 059 5800662 dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 18.30.
In caso di difficoltà ad ordinare dal sito, accettiamo di buon grado anche ordini telefonici o presso la nostra sede.
RINFRESCHI IN OCCASIONE DI FESTE E COMPLEANNI
Siamo disponibili su prenotazione telefonica per rinfreschi salati in occasione di compleanni e altre occasioni di festa, con possibilità di ritiro presso la ns sede o consegna a domicilio.
Rinascere in tutta Italia
DOVE EFFETTUIAMO LE CONSEGNE?
Consegniamo tramite corriere espresso su tutto il territorio italiano.
I PRODOTTI ACQUISTABILI SU QUESTO SITO IN CONSEGNA IN TUTTA ITALIA
Consegniamo a domicilio tutti i prodotti non altamente deperibili indicati nella categoria di prodotti “Rinascere in tutta Italia“. Quindi sono al momento esclusi dalla consegna tramite corriere i prodotti da forno freschi (pane, pizza, gnocco) e quelli freschi di piccola gastronomia
PREZZI E TEMPI DI CONSEGNA
È possibile acquistare sul sito in qualunque momento. La consegna dei prodotti viene effettuata entro 24-48 ore dal ricevimento dell’ordine.
Il costo della consegna è variabile in base al peso dei prodotti acquistati.
Peso del prodotto Costo della consegna
0 – 2 Kg 6,00 €
2 – 5 Kg 8,00 €
5 – 10 Kg 10,00 €
10 – 20 Kg 12,00 €
20 – 30 Kg 19,00 €
METODI DI PAGAMENTO
- Bonifico Bancario anticipato:
- per pagamenti corsi IBAN IT56P0326812903052906451870 Banca Sella Fil Modena RINASCERE S.R.L. SOCIETA' BENEFIT
per pagamento prodotti: IBAN RINASCERE S.R.L. SOCIETA' BENEFIT
PayPal: puoi pagare con la tua carta di credito anche se non hai un account PayPal
- Satispay: scarica la App sul tuo telefonino e una volta attivata potrai concludere subito il pagamento al momento dell’ordine
Nota su packaging: per le nostre spedizioni utilizziamo imballaggi di qualità che garantiscano un’ottima conservazione dei prodotti durante il trasporto.
PER GRUPPI DI ACQUISTO
Crediamo molto nello scopo sociale dei GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) e degli acquisti collettivi (GAS informali e/o associazioni) come un sistema utile a creare relazioni tra le persone e i produttori, sostenere le piccole realtà locali ed avere buoni prezzi grazie a volumi di acquisto più elevati per singolo ordine.
Siamo disponibili a presentare il ns progetto al tuo GAS/Gruppo/Associazione durante una riunione in presenza o online e a farvi assaggiare volentieri i ns prodotti.
Per acquisti superiori ai 100€, applichiamo a tutti i seguenti sconti:
- Prodotti di produzione interna al nostro laboratorio 10%
- Prodotti commercializzati che acquistiamo da altri fornitori 5%
- Pasta Integrale di Farro Dicoccum prodotta presso terzi 0%
- GAS o Soggetti Collettivi: per avere la tariffa agevolata occorre che l’ordine inserito sul sito sia uno solo e cumulativo, così da consentirci una gestione rapida e semplice. Potrà esserci inviato a parte un file ordine excel con i nominativi dei gasisti per permetterci la suddivisione dei prodotti. La consegna alla sede del GAS è gratuita nei comuni compresi nella zona di consegna diretta. I gasisti possono comunque effettuare ordini singolarmente con il ritiro o consegna a domicilio, senza avere diritto al prezzo scontato.
-ASSOCIATI RINASCERE APS in regola con il tesseramento 2022: come da convenzione questi stessi sconti vengono applicati agli associati di Rinascere Aps, l’associazione da cui è nata la nostra idea imprenditoriale e con cui collaboriamo. hanno diritto allo sconto e all’addebito delle eventuali spese di consegna a domicilio (vedi tariffa per consegna a domicilio)
-ABBONATI TERRANUOVA EDIZIONI: sconto del 10% sui corsi Rinascere Academy come da relativa convenzione.
[X] chiudi