Chi Siamo

Una scelta professionale e di vita

Giorgia, Franco e Massimo hanno condiviso competenze, conoscenze, coerenza e passioni per dare vita al laboratorio di produzione Rinascere Benefit, che propone prodotti da forno di altissima qualità (preparati con materie prima selezionate, pasta madre autoprodotta, farine di grani antichi, farina di farro autoprodotta), alimenti funzionali e gastronomia ad alto profilo salutistico. Il laboratorio, che ha la sua sede a Modena, vende su prenotazione anche direttamente, vende online, spedisce in tutta Italia e consegna anche a domicilio nelle aree limitrofe alla sede.

     

Giorgia Gandolfi

Fondatrice di Rinascere, laureata in Scienza dell’Alimentazione, naturopata, studia da anni con passione tutto quello che riguarda la “salutogenesi”. Si occupa di divulgazione scientifica per la diffusione delle medicine integrate, per aumentare l’aspettativa di vita in salute delle persone. Ama mettere in pratica in cucina i fondamenti dell'alimentazione salutistica e probiotica che divulga. Per Rinascere Benefit si occupa di ricerca, selezione e sviluppo di prodotti, ricette e materie prime per la trasformazione e per la rivendita.

Franco Vecchi

Progettista elettronico/informatico nell'ambito delle automazioni industriali, coltiva per passione dalla fine degli anni '80 cereali e vite con metodo biologico-biodinamico. Amante della Natura e della Vita è attivo nello sviluppo della Economia Solidale. appassionato di navigazione a vela e promotore delle medicine naturali, è papà di due ragazzi ormai grandi  cresciuti in campagna e curati principalmente con i rimedi naturali dalla nascita.

Massimo Sala

Cresciuto in una famiglia di pastai, ha sempre lavorato nel settore alimentare e della ristorazione. Ha avuto per anni una sua pizzeria. Si può dire quindi che abbia sempre avuto le MANI IN PASTA! La sua natura intraprendente lo ha portato ad accettare con entusiasmo questa nuova sfida di lavorare con farine di vecchie varietà di grani e lievitazione madre.